Lady De Rossi: “Daniele è di fronte alla sua scelta più difficile. Di me è geloso. Le donne…”

Lady De Rossi: “Daniele è di fronte alla sua scelta più difficile. Di me è geloso. Le donne…”

La bellissima attrice Sara Felberbaum è la protagonista della copertina di Vanity Fair

di prov

La prima pagina di Vanity Fair è tutta sua. Di Sarah Felberbaum, moglie del capitano della Roma, Daniele De Rossi e attrice che ha parlato del suo lavoro che la vedrà impegnata nel film ‘Bentornato Presidente’, il sequel e lei sarà la moglie del protagonista, Bisio. Ha parlato di sessismo anche: «E’ fuori controllo, devi sempre stare attenta, sei continuamente giudicata. Se ti arrabbi e sei chiamata a far valere le tue ragioni, sei considerata un problema. Molestie? Mai subite sul set ma mi sono trovata in situazioni spiacevoli. Ho dovuto denunciare per stalking un uomo con cui avevo avuto una relazione».

Foto tratta da Vanity Fair
Foto tratta da Vanity Fair

SUL RITIRO – La bella attrice ha parlato anche del possibile ritiro del marito: «Daniele è una delle persone più sagge che conosco, ne ha passate di tutti i colori eppure in quest’ultimo periodo, con davanti la fine della sua carriera, mai una volta l’ho visto depresso, di cattivo umore. Ha un equilibrio naturale. Se abbiamo mai pensato di andare a vivere a Londra dopo il ritiro? Gli lascio totale libertà. Tra un po’ dovrà prendere la decisione più difficile della sua vita: cosa vuole fare da grande. Un’esperienza all’estero, perché no…?».

E sul loro rapporto ha aggiunto: «Lui è un po’ geloso, diciamo che non vede tutti i film, non rivediamo le parti troppo importanti, diciamo che non ci prendiamo troppo sul serio. Social? Lui ha un profilo privato, con uno pseudonimo e ha pochissimi follower, i suoi amici, io gli dico che lo usa per spiare gli altri e quando leggerà questa cosa, mi uccide».

(Fonte: Vanity Fair)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy