Kragl geloso di Alessia Macari, la modella: “I siti esagerano sempre. Olly ha iniziato a…”

Kragl geloso di Alessia Macari, la modella: “I siti esagerano sempre. Olly ha iniziato a…”

La coppia è stata ospite nel programma di Barbara D’Urso

di Redazione Golssip

Alessia Macari e Oliver Kragl (giocatore del Foggia) formano una bella coppia. E in coppia si sono presentati a Barbara D’Urso per un’intervista televisiva. La modella è tornata a parlare del suo dimagrimento: «Penso che i siti esagerino sempre. Ero stressata per il lavoro, facevo una trasmissione importante, sono dimagrita un po’ per lo stress, ma sto rimettendo un po’ di peso perché io voglio essere formosa». Olly ammette di essere «un po’ geloso» della fidanzata, soprattutto quando ha scollature profonde.


Come è nata la loro storia d’amore, parla Alessia: «Ha iniziato a corteggiarmi, mi scriveva un paio di volte al mese non su instagram come fanno tutti, ma su whatsapp e io mi chiedevo come facesse ad avere il mio numero. Glielo ha dato un amico, dice, ma ancora non mi ha confessato il suo nome. Io non me lo filavo. Poi, ero con Asia Nuccetelli e lei mi fa: “Stai sempre a piangere per quell’altro, escici con questo ragazzo, cos’hai da perdere? Ci sono uscita dopo un anno da quelle telefonate e da quella sera non ci siamo più staccati».

Di cosa si è innamorato Oliver? «Di tutto, mi fa ridere ogni giorno».

Come Kragl immagina l’abito di Alessia: «Può mettere quello che vuole, sta bene con tutto. Io lo immagino bianco, lungo, con il velo e lo strascico di 3 o 4 metri».

(Domenica Live)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy