Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Ines Trocchia, la modella che tifa Inter, svela: “Per raggiungere il mio cuore? Bisogna…”

La modella tifosa interista si è raccontata a Maxim

Redazione Golssip

Ines Trocchia si è fatta conoscere come modella, ma anche per il suo tifo sfegatato per l'Inter (con una simpatia per il Napoli in virtù delle sue origini campane). A Maxim ha confessato tutti i suoi segreti più intimi, le sue passioni (occultismo e astrologia), i suoi sogni: "Se credo nel destino? La mia vita la scrivo io. Tuttavia credo nella predisposizione naturale, nelle attitudini: magari interviene la buona stella o la fortuna, se vogliamo usare questi termini, e le cose vanno per il meglio. Il mio settore è la pubblicità, il mio standard non è l’alta moda. Mi sono tolta molte soddisfazioni ma il lavoro ha preso anche altre direzioni. Verso la televisione, per esempio. Ho iniziato nel 2015, in piccoli ruoli, poi ho affiancato i conduttori di trasmissioni sportive a Sportitalia, RaiSport e Rai 2, la mia ultima esperienza nella tv di Stato. Per correttezza e rispetto dei duoli, ci tengo a precisare che non sono una giornalista. Adesso sto lavorando con alcuni network nazionali e spesso vengo intervistata in radio. Mi telefonano per parlare del mio lavoro poi, inevitabilmente, si passa a ridere e scherzare su tutto. Ho un carattere giocoso".

Il futuro di Ines: "Mi piace il settore della gestione delle risorse umane, un impiego in quel campo potrebbe essere nel mio destino. In alternativa? Nella ristorazione. Se so cucinare? Per carità. Per me niente fornelli, più che altro sono brava a mangiare. Sono golosa di tutto! Dolce, salato, italiano, etnico: passo con disinvoltura dalla lasagna al sushi. In cucina non ho confini. I miei genitori? Papà e mamma sono due professionisti: un medico e un’insegnante. Sono cresciuti con l’idea del lavoro sicuro, del posto fisso. Inizialmente non hanno preso bene la mia decisione di entrare nella moda; col tempo, vedendo che avevo raggiunto una stabilità lavorativa ed economica si sono rasserenati. Oggi parliamo di lavoro assieme. La mia vita si muove su due binari paralleli; il primo è quello dell’immagine, l’apparenza, dove ti guardano solo per l’aspetto; l’altro è quello personale, famiglia, amici e un fidanzato che mi trasmettono affetto sincero.

Il rapporto con i social: "Certo ma ogni piattaforma ha un destinatario diverso. Twitter era il canale perfetto per comunicare quando lavoravo in televisione mentre Instagram parla attraverso le immagini e raggiunge più facilmente l’ambiente della moda. Per raggiungere il mio cuore? Non bisogna strafare, essere plateali. A me non serve il ristorante di lusso per un incontro. Quando scegli un compagno devi guardare all’individuo non al mondo nel quale si muove, il “contorno”. Alla fine devi fare i conti con la vita normale: la quotidianità non è solo feste, locali notturni e ambienti chic.

(Maxim)

tutte le notizie di