wags

In Croazia si parla di Josipa Perisic: “E’ una donna elegante e lontana dalla mondanità”

La discretissima moglie dell'attaccante dell'Inter ha attirato l'attenzione dei giornali di moda croati per il suo stile 'particolare e da imitare'

prov

L'ultima volta che l'hanno vista ad un evento erano le nozze di Mateo Kovacic, compagno di Nazionale di suo marito, Ivan Perisic. Josipa è la moglie dell'esterno sinistro dell'Inter. In Croazia si parla di lei e si sottolinea la sua eleganza, la sua poca propensione all'apparire, il suo essere alla moda e la sua capacità di abbinare anche stili diversi nella stessa mise. "Di solito vive lontana dai riflettori, raramente compaiono insieme ad eventi mondani, l'ultima volta è stato quando si è sposato Kovacic e lei indossava un bellissimo vestito bianco-rosso". Questo:

Dalle foto che spuntano ogni tanto sui social si vede che "è una donna elegante e capace di fare degli abbinamenti particolari che possono essere copiati. Abbina anche stili diversi, usa le giacche con le scarpe sportive, ma nel suo guardaroba ci sono pure gli stivali di Chanel e la pelliccia". Insomma, una donna discreta che però si può imitare. I due hanno due figli, Leo e Manu, e si conoscono dai tempi delle superiori, la loro storia d'amore è iniziata tra i banchi si scuola. Morale della favola? Non serve a molto mettersi in mostra, se c'è qualcosa da notare, qualcuno la noterà.