1X2 – Il campionato delle Wags: spariscono gli equilibri, riscrivi la classifica della Serie A

1X2 – Il campionato delle Wags: spariscono gli equilibri, riscrivi la classifica della Serie A

Prende il via il Campionato delle Wags, la schedina parallela che affianca e rivisita gli equilibri della Serie A

di Redazione Golssip

INTRO

Smaltita la pausa per le nazionali e metabolizzata(?) la mancata qualificazione degli Azzurri al Mondiale di Russia 2018, è tempo – per la serie A – di tornare in campo. Una giornata di fuoco quella che si appresta ad andare in scena, a cominciare da sabato con il derby della Capitale tra Roma e Lazio e il posticipo serale tra Napoli e Milan.

Crotone-Genoa sarà il lunch match di domenica con la giornata di campionato che il posticipo tra Inter e Atalanta e la conclusione con Verona-Bologna, lunedi sera.

I loro mariti saranno impegnati in campo, ma il supporto delle compagne, fidanzate e moglie sugli spalti siamo certi che non mancherà. Affianchiamo alla più classica “schedina” domenicale la nostra personale sfida che giocherà fuori dal rettangolo verde. Gara dopo gara sarete voi a dare la vostra preferenza che comporrà, a fine anno, la classifica finale. Come si vota? A margine di ogni scheda ci sarà il sondaggio 1X2 dove votando 1 darete la vostra preferenza alla “Wags di casa” con 2 naturalmente alla “Wags ospite” e se proprio siete indecisi, votando X, opterete per dividere la posta in palio.

Buon voto e…benvenuti al “Campionato delle Wags”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy