Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Giulia Provvedi: “Gollini, persona speciale: è l’uomo della mia vita. Silvia con Corona…”

La fidanzata del portiere dell'Atalanta ha parlato del loro amore, della sua esperienza nella casa del GF Vip, del rapporto con la gemella

prov

«Io sono più pazzerella, lei più riflessiva». Giulia Provvedi racconta il rapporto con sua sorella e soprattutto torna a parlare della sua storia con Pierluigi Gollini, portiere dell'Atalanta, messo in dubbio quando lei era al GF dalle rivelazioni di una ragazza che aveva parlato di un probabile tradimento sui social. Ecco cosa ha detto la giovane donna a Verissimo a pochi giorni dall'eliminazione dal gioco di Canale5:

-I tuoi hanno divorziato tanto tempo fa: è pesato molto? 

In realtà no perché ci sono sempre stati, ci hanno sempre messo al primo posto e non so come ringraziarli di questo. Hanno fatto dei sacrifici e quando siamo cresciute lo abbiamo capito, sono uno la spalla dell'altro, non c'è solo l'amore, c'è anche tanto bene. 

-Che dice tuo papà? 

Lui è fiero di me, mi ha detto: "Come faccio a non esserlo". 

-Tu c'eri quando tua sorella Silvia si sentiva dire certe cose da Corona...

E' stato un periodo buio in cui mascherava uno stato d'animo difficile, stava male. Ha visto l'intervista di Fabrizio in cui diceva che non l'ha mai amata, eravamo davanti alla Tv ed è stata male. Poi siamo partite per il GF, abbiamo spento i telefoni, non riusciva più ad essere felici. E' stata una relazione turbolenta e questo percorso le ha fatto capire quanto è forte. 

-Ci sei rimasta male che lui non abbia voluto

E' giusto che parlasse con lei. Non ho detto nulla perché non ho nulla da dirgli, ha parlato con mia sorella e va bene così. Mi aspettavo fosse il mio fidanzato e non lui. Non ce l'aspettavamo minimamente. E' una bolla non troppo lontana dalla realtà. Mia sorella ha riconfermato quello che sapeva già: è cambiata, è decisa nel cambiare pagina e ha voltato pagina. 

-Gollini ti ha fatto una festa a sorpresa quando sei uscita dalla casa... 

Abbiamo sempre condiviso sui social i nostri momenti più belli. Lui gioca a calcio e non può pubblicare molto, è più pacato di me, io sono il caos. Ho parlato con lui prima di entrare e mi ha detto che mi avrebbe aspettato. Ci amiamo molto, ho conosciuto una persona speciale: è parte di me, ci siamo sempre supportati, ci sentiamo prima e dopo la partita. E' stata dura perché abbiamo una quotidianità insieme e mi mancava al GF proprio quel supporto, non sapevo come viveva questa cosa della mia presenza nella casa. Se stavo a casa non era dispiaciuto, ma sa che amo il mio lavoro, questa è la mia vita oltre a lui, mi ha conosciuto così. E mi ha detto: "Ci sono sempre". Non avevo notizie di lui ma era venuto fuori ad urlare, ma io da dentro non ho sentito nulla perché non aveva il megafono. La mancanza era forte, non c'erano segnali ed era difficile stare senza sapere nulla. 

-Quando ti hanno detto di un possibile tradimento hai mai dubitato?

Mi fido ciecamente e non ho pensato mi avesse tradito. Ma non potevo parlare con lui ed era inevitabile che qualche dubbio mi arrivasse con il passare del giorno. Mi faceva male l'idea di non sapere nulla. E' stata dura non sapere. Amo il mio fidanzato, è la mia più grande certezza e leggere una cosa, anche se non è vera, comunque fa male. Ci sono delle cose che possono mettere in discussione un amore e io a questo amore ci tengo molto. Avevo uno stato d'animo particolare, mi sono svegliata e girovagavo, dentro al cuore soffrivo, è l'uomo della mia vita e c'erano delle segnalazioni, mi sono preoccupata, e stavo preoccupandomi anche di come lui viveva questa situazione, poi l'aereo di mia mamma mi ha fatto rivedere la luce. Se lo dice la mamma che il tuo fidanzato ti ama ci puoi solo credere. C'è un filo indissolubile che mi lega a lui e non ho pensato di lasciarlo. Ora tutto risolto, va tutto benissimo, siamo più innamorati che mai. 

-Ti piacerebbe diventare mamma?

Certo lo vorrei con lui. Sarebbe molto bello, diciamo che se ne parla... ma più avanti. 

(Fonte: Verissimo)

tutte le notizie di