wags

Erjona: “Non avrei mai immaginato che il matrimonio con Dzemaili finisse in tribunale”

Con altre wags è protagonista del programma Le Capitane, ma sta divorziando da suo marito ex giocatore del Bologna e del Napoli

prov

Erjona Dzemaili, anzi Erjona Sulejmani, si è raccontata al Guerin Sportivo e ha parlato anche del divorzio da suo marito. Poche parole ma decise: "In questo momento non ho voglia di parlare della mia situazione sentimentale. Non avrei mai immaginato di chiudere questa storia in tribunale. Per amore di mio figlio ho provato a salvare la nostra storia, ma alla fine non ci sono riuscita. Ho fallito. Oggi il mio matrimonio si è ridotto ad un fascicolo nelle mani di un avvocato. Posso solo dire con certezza ed estrema sincerità, consapevole di una verità piena, che ho la coscienza pulitissima. Mi fermo qui e parliamo di altro".

COME SONO IO - "Mi descrivo come una donna determinata, di sani principi, leale, che tende ad essere fin troppo sincera e senza peli sulla lingua. Sono stata una bimba felice grazie alla mia famiglia. Ho deciso di partecipare a Miss Albania per ritornare alle mie origini, per riconoscere le mie tradizioni, è stata una scelta a livello umano più che voglia di vincere". 

LA BELLEZZA - "Essere belle è un vantaggio, ma anche un'arma a doppio taglio perché spesso non riesci a far venire fuori il tuo valore intellettuale. Ovviamente poi facendoti conoscere le persone si ricredono ma è difficile perché solitamente la prima cosa che si vede è la fisicità". 

LO SPORT - "Prima di diventare mamma facevo molto sport, poi ho smesso. Adesso sento la necessità di ricominciate e chissà se troverò il tempo. Il mio unico sport adesso è correre dietro a mio figlio, non ho tempo neanche di mangiare a volte, è lui che mi tiene in forma. Fare la mamma è un lavoro difficile, ogni scelta viene fatta in base a mio figlio, prima di tutto c'è lui".

(Fonte: Guerin)

tutte le notizie di