Elena Santarelli: “Che figura con Verratti! Operazione al seno? Ma quando mai Corona…”

Elena Santarelli: “Che figura con Verratti! Operazione al seno? Ma quando mai Corona…”

La showgirl era ospite della trasmissione di Chiambretti

di Redazione Golssip

Elena Santarelli è stata ospite nella trasmissione condotta da Piero Chiambretti. La showgirl ha parlato della malattia del figlio, di come non si senta una mamma guerriera ma una mamma come tante altre. Alla domanda se non sia fastidioso essere la moglie di un calciatore famoso (Bernardo Corradi) Elena risponde così: “No perché, lui mi ha conosciuto che già lavoravo in televisione, adesso si arrabbia perché dicono tu sei il marito della Santarelli?”. Chiambretti le ricorda di quando confuse il calciatore del PSG Verratti per un cameriere: “Ma io non ho l’album Panini a casa! Eravamo a Formentera con Paolo Bonolis e fece il nome di un ristorante che non conoscevo e lui mi fa questo ragazzo ha detto che se magna bene’. Indicò Verratti, ma non mi disse chi era, io vedo arrivare questo ragazzo con un vassoietto con due aperitivi e dissi ma perché sei il cameriere? Ci lavori?. La sfiga fu che ero con Paolo Bonolis e si è saputo in un nanosecondo di questa mia figura di m***a”.

Chiambretti le chiede conto anche di un’altra leggenda metropolitana: “Corona dice che mi ha pagato l’operazione al seno? Ma quando mai! Assolutamente no, il bonifico è partito dal mio conto corrente”.

L’ultima domanda di Chiambretti riguarda le aspiranti wags: “Quante squinzie hai incontrato nel mondo del calcio?” la risposta di Elena Santarelli: “Eeeeehhhh…. ma la squinzia difficilmente vince, non arriva all’altare!”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy