Momento shock per i Beckham, la loro villa in campagna nel mirino di una banda criminale

Momento shock per i Beckham, la loro villa in campagna nel mirino di una banda criminale

La Polizia sta lavorando per rintracciare gli autori di diversi tentati furti a villa Cotswolds

di prov

La casa ha un sistema di sorveglianza costosissimo, ma è stata comunque presa di mira da una banda di criminali. Sono ore difficili per la famiglia Beckham alle prese con i ladri che avrebbero tentato di entrare nella loro villa dei Cotswolds, una villa in campagna che vale sei mln di sterline. Negli ultimi due mesi i ladri avrebbero tentato diverse volte di violarla e l’ultimo tentativo pare abbia davvero intristito la coppia. La polizia ha identificato un gruppo criminale come sospettati e si tratta di un clan che ha a che fare con omicidi, estorsioni e spaccio di droga e sono tutti crimini che si sono ripetuti nel corso degli ultimi trenta anni. Secondo una fonte “sono i principali sospettati dei tentativi di furto in casa Beckham e la polizia li sta osservando da vicino. Se anche non fossero loro chi ha operato lo ha fatto con la loro ‘benedizione’, in quella zona non si muove nulla senza il loro sì”, si legge sul Mirror. 

I ladri sono stati visti dai vicini del Beckham mentre entravano in azione e sono stati proprio loro a spaventarli ed allontanarli. La coppia si trova in Australia in questo momento, spiega il quotidiano inglese.  

(Foto di Andrew Lloyd / SplashNews.com tratta dal sito del Mirror)

Ieri è emerso che non sarebbe stato il primo tentativo, già una cosa simile sarebbe successa a metà novembre, ma in casa non c’era nessuno. Al momento non ci sono stati arresti.

mirror

(Fonte: mirror.co.uk)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy