Maradona manda 50 rose alla figlia Dalma, lei rifiuta. E Maxi Lopez prova a consolarlo

Maradona manda 50 rose alla figlia Dalma, lei rifiuta. E Maxi Lopez prova a consolarlo

L’ex giocatore del Napoli ha provato a mandare un messaggio distensivo alla figlia

di Redazione Golssip

Si tratta di un amore tormentato, da sempre, quello tra la figlia Dalma e il padre Maradona. Complici i problemi tra Diego e la ex moglie. In occasione del compleanno di Dalma, Maradona prova a tendere la mano alla figlia, ma non rinuncia alle accuse nei confronti di sua madre: “Hai 50 rose che non hai mai accettato, ma sei sempre stata la prima per me. Questo non succede a causa dell’amore che provo per te, ma per quello che tua madre ha rubato a me. Buon compleanno Dalma”

A consolarlo Maxi Lopez, che ha commentato gli auguri con queste parole: “Sono sicuro che nel suo cuore lei sa tutto quello che hai fatto per lei e tutto l’amore che senti, Diego”.

Ma Dalma ha risposto con un messaggio sibillino: “Ancora una volta, sceglierò il silenzio … Ho una figlia sana e questo è il mio miglior regalo oggi! Sono molto felice e voglio solo amore nella mia vita! NIENTE DI PIÙ! Grazie mamma per tanto amore, grazie, Benja, Andres, Loly, AMICI E ROMA DEL MIO CUORE! AMORE O NULLA! “. Senza mezzi termini…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy