Altro, durissimo attacco di Maxi Lopez a Wanda Nara: “Non vedo i miei figli perché lei…”

Altro, durissimo attacco di Maxi Lopez a Wanda Nara: “Non vedo i miei figli perché lei…”

Altra puntata nella storia tra l’attaccante dell’Udinese e la sua ex moglie: di mezzo ci sono sempre i loro tre bimbi che vivono con lei e Icardi

di prov

Sembrava esserci stata una tregua, avevano festeggiato insieme il compleanno di uno dei figli. Ma la tregua sembra già essere passata e la storia del lungo divorzio tra Maxi Lopez e Wanda Nara si arricchisce dell’ennesimo capitolo. Questa volta, il giocatore dell’Udinese ha postato sui social un’accusa molto precisa: l’ex moglie non gli farebbe vedere i suoi bimbi da due mesi.

Complimenti alla mamma dei miei figli che per scegliere una nuova marca di auto…ieri sono due mesi che non vedo i miei figli“, ha scritto l’attaccante argentino con una battuta ironica nei confronti dell’attuale moglie di Mauro Icardi, attaccante dell’Inter. Il calciatore del club friulano ha tolto i commenti dal post perché l’argomento è come sempre molto spigoloso. Nelle storie di Instagram Maxi ha anche pubblicato la foto dei tatuaggi che si è fatto con il nome dei suoi figli, Benedicto in bella vista sul braccio e Valentino sulla schiena. Ha pubblicato la foto insieme al primogenito nel momento in cui si fece scrivere il suo nome sulla pelle ed è una foto tenerissima. Gli hashtag sono: “Mi mancate” e “61 giorni”. Non vede i suoi figli da tutto questo tempo e conta le giornate passate lontano da loro, i tre bimbi nati dal matrimonio con l’argentina.

maxi lopezxmaxilopez

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy