VIDEO / Marcuzzi-Lucariello festeggiano insieme. La loro è una famiglia allargata

La ex moglie e la compagna di Simone Inzaghi festeggiano insieme: “Abbiamo costruito qualcosa di speciale”

Da una parte Alessia Marcuzzi, nota conduttrice tv, mamma di due figli: Tommaso e Mia. Il maschietto è nato dal matrimonio con Simone Inzaghi, allenatore della Lazio. Si sono separati dopo otto anni insieme e lei prima ha incrociato sul suo cammino Cudicini, ex portiere del Chelsea e poi il cantante Francesco Facchinetti e dalla loro storia è nata la seconda figlia. Si sono separati anche loro, ma la show-girl – che ora è sposata con il produttore tv Paolo Calabresi Marconi – è rimasta in contatto con i suoi ex, per amore dei suoi figli. E allora arriva l’altra parte di questa storia: Gaia Lucariello, attuale compagna del tecnico laziale, insieme hanno dato alla luce il piccolo Lorenzo. La ex di Inzaghi e la sua futura moglie si sono ritrovate a far festa insieme per il compleanno dell’ex Iena Marcuzzi e su Instagram hanno raccontato la loro forte unione: “Insieme abbiamo costruito qualcosa di unico e speciale, la nostra famiglia allargata ed io ti voglio tanto bene… Auguri di cuore, bella Marcuzzina”, ha scritto Gaia. E Alessia ha risposta: “Grazie, Gaietta. Sei speciale”.

Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo con Simone Inzaghi, suo ex marito, e Gaia Lucariello, attuale compagna dell'allenatore della Lazio
Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo con Simone Inzaghi, suo ex marito, e Gaia Lucariello, attuale compagna dell’allenatore della Lazio.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy