Ribery, ma come ti vesti? Sui social il suo ultimo look parla da solo: “Nulla da dire…”

Ribery, ma come ti vesti? Sui social il suo ultimo look parla da solo: “Nulla da dire…”

Jeans e giacca dello stesso materiale, tutti sfrangiati, con un tocco di giallo: è l’ultimo post del campione del Bayern Monaco

di prov

Non è un giocatore accomodante, con lui le polemiche non mancano mai. Frank Ribery fa spesso parlare di sé e l’ultima volta aveva suscitato i commenti negativi di tanti utenti sui social per aver posato in una foto con una bistecca d’oro, un vero schiaffo a chi non arriva a fine mese per chi lo ha criticato, ma chi vive nell’agio spesso non si rende conto di cosa lo circonda. Gli insulti che ne sono seguiti nei confronti dei suoi haters hanno suscitato l’indignazione del mondo del calcio e il suo club, il Bayern Monaco, gli ha fatto una multa per le parole usate sui social, non proprio dolcissime, ecco.

Insomma, Ribery si fa conoscere per essere un ottimo giocatore e un personaggio un po’ eccentrico. Nell’ultima foto postata sui social si è messo in posa con un completo di jeans molto particolare, jeans strappati e frange gialle. La didascalia: “Nulla da dire”. Infatti, nulla. Ma finisce dritto dritto nella nostra rubrica, ‘Come calcio ti vesti?’.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy