L’ex Inter Guarin ricomincia da Sara. La modella rinuncia alla tv e lo raggiunge in Cina

L’ex Inter Guarin ricomincia da Sara. La modella rinuncia alla tv e lo raggiunge in Cina

Il centrocampista colombiano dello Shanghai Shenhua, dopo la fine della relazione con la moglie Andreina, avrebbe ricominciato a frequentare la presentatrice

di prov

Giocava nell’Inter, avrebbe potuto giocare nella Juventus poi è rimasto a Milano e infine è sbarcato in Cina. Fredy Guarin, centrocampista colombiano classe 1986, gioca nello Shanghai Shenhua, e si fa spesso vedere in giro con look che di sobrio hanno ben poco. Tipo l’ultimo completino sfoggiato:

Vestiti eccentrici ma post romantico che ha una dedica speciale. Il giocatore di recente ha iniziato una relazione con la modella Sara Uribe. I due si erano già frequentati nel 2014, poi Guarin aveva ricominciato a frequentare la moglie Andreina Fiallo per il bene dei loro figli, ma alla fine si sono separati di nuovo e ora ha ricominciato a frequentare Sara. In realtà le cose sarebbero talmente andate avanti che lei avrebbe rinunciato alla conduzione del programma Lo sé todo’ di Canal 1 per trasferirsi in Cina nella villa del calciatore. E adesso i giornali colombiani parlano di lieto fine. I due intanto hanno iniziato a farsi vedere in pubblico.

sara uribe

sara guarin

sara2

sara21

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy