Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Sondaggio sul Vip al quale dareste (o non) un passaggio: a piedi Corona. Tra i top c’è Rossi

Getty Images

Il sondaggio è stato realizzato da Facile.it

Redazione Golssip

Potendo scegliere, quale Vip che fa autostop fareste salire sulla vostra auto? "Immaginate di trovarvi su una strada isolata, al lato della quale molti personaggi famosi chiedono un passaggio, c’è un solo posto in auto, quale VIP fareste salire, quale lascereste a terra e… perché?" Il sondaggio è stato realizzato da mUp Research per conto di Facile.it, che ha voluto interrogare sul tema 1.000 persone appartenenti alla popolazione adulta.

La classifica dei non passaggi (chi lascereste a terra) vede la primo posto Barbara D'Urso (il 23% l'ha votata per la sua sovraesposizione in Tv), seguita da Fabrizio Corona (il 17% sostiene che è troppo vanitoso) e Flavio Briatore (il 14,1% perché parla sempre di lavoro). Nel caso di Corona c'è una nota curiosa: a lasciarlo a terra sarebbero più gli uomini (25,4%) delle donne (9,9%). Seguono Nina Moric, Gianluca Vacchi, Fabio Fazio e la coppia Ferragni-Fedez.

In cima alla classifica dei Vip che vincono un passaggio c'è Checco Zalone (il 36,4% lo ha scelto perché il viaggio diventerebbe divertente e spassoso). Lo segue Antonino Cannavacciuolo (scelto dall'11,3% per avere in cambio di un passaggio i segreti delle sue ricette). Al terzo posto Gianni Morandi con il 10,8% dei voti: sarebbe bellissimo poterlo avere in macchina per cantare insieme a lui canzoni a squarciagola. Tra i Vip più amati e considerati per un passaggio in auto ci sono anche Valentino Rossi, Mara Maionchi, Alessandro Cattelan, la coppia di sposini Harry e Meghan e Franca Leosini. Chiude la top ten Cristiano Malgioglio.

(Facile.it)