Siparietto Iannone-Ringo in radio: “Dammi due dritte su come conoscere la Leotta”

Siparietto Iannone-Ringo in radio: “Dammi due dritte su come conoscere la Leotta”

Il pilota ha risposto con una battuta al conduttore di Revolver che gli chiedeva i segreti su come guidare in pista

di prov

Non è fidanzato come si pensava ma è più sereno di prima, dopo la fine della storia d’amore con Belen Rodriguez. A Diletta Leotta poi nessuno direbbe mai di no. Andrea Iannone vuole conoscerla evidentemente come racconta il siparietto che oggi si è sentito su Virgin Radio, nel programma di Ringo, Revolver, nel quale è intervenuto per parlare dell’Aprilia All Stars in programma domani al Mugello.

Alla richiesta di aiuto di Ringo:Domani mi devi dare due dritte per fare un buon tempo con lo scooterino 50 sulla pista del Mugello”, Iannone ha risposto: “Tu prima dovresti dare a me due dritte per capire come fare a venire in radio con Diletta Leotta una delle prossime mattine. Poi io ti darò due dritte su come andare in moto e sportellare bene”. Ringo, ridendo: “Ma certo, guarda che lo facciamo, andiamo su dalla nostra Radio 105 e te la presentiamo”.

Diletta Leotta è in onda tutti i giorni su Radio 105 dove conduce insieme a Daniele Battaglia e Alan Caligiuri il programma “105 Take Away”. Radio 105 e Virgin Radio fanno parte entrambe del Gruppo RadioMediaset e gli studi sono situati nella stessa sede a Milano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy