Ribery mangia una bistecca dal costo record. Le critiche sul web lo fanno infuriare

Ribery mangia una bistecca dal costo record. Le critiche sul web lo fanno infuriare

Il giocatore ha fatto arrabbiare i tifosi sui social dopo aver pubblicato un video nel quale mangia una fetta di carne con sopra una foglia d’oro

di prov

Bistecca con una foglia d’oro, specialità dello chef, Salt Bae, che ha ritrovato a Dubai, costo 1200 euro. Frank Ribery ne ha mangiata una e ha postato il video della sua cena sui social.

Il giocatore francese si è arrabbiato per le critiche e ha risposto in malo modo ai tifosi che gli hanno scritto e hanno polemizzato e ha chiamato in causa pure ai giornalisti: “Non vi devo nulla, tutto quello che guadagno lo devo a Dio, a me, ai miei genitori. Non parlate mai quando faccio beneficenza“, ha scritto per replicare alle critiche. Il Bayern non ha apprezzato la sua risposta e il ds Salihamidzic ha detto: “Ha usato parole che non possiamo accettare, sono cose che non appartengono al club. Ho parlato con Franck e ha accettato questa punizione”. 

In Argentina segnalano che non è il primo ad aver mangiato un piatto del genere, è successo anche che Icardi – attaccante dell’Inter – abbia provato un risotto con le foglie d’oro. Vezzi da chi guadagna molto e non si capisce perché dovrebbe rinunciare al lusso.

(Fonte: ansa.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy