Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Real, a Solari la panchina. La sorella Liz è un’attrice bellissima: la sua storia commuove

In Spagna parlano dell'attrice argentina dopo l'esonero di Lopetegui e la nomina ad interim dell'ex giocatore di Real e Inter

prov

Il Real Madrid avrà un tecnico ad interim dopo l'esonero di Julen Lopetegui: Santiago Solari. E AS ne approfitta che lui arriva da una famiglia che ha fatto del calcio un lavoro e una passione. Poi però c'è lei, la bellissima Liz Solari che il successo lo ha trovato fuori dal campo di calcio.

Ha 35 anni, è una modella notissima in Argentina, ha lavorato per vari marchi e fa l'attrice dopo essere stata a lungo soprannominata come la "Barbie perfetta". Per togliersi quell'etichetta ha studiato recitazione e così ha recitato in dieci film, più di 15 serie tv argentine e non solo, anche due fiction spagnole. E così si è fatta conoscere anche in Spagna come attrice, ma lì già l'avevano ammirata per la sua bellezza e per il suo coraggio. Nel 2010 lei ha subito la perdita del suo fidanzato: è morto tra le sue braccia per un arresto cardiaco. Ci è voluto un po' ma ha superato quel brutto momento e in estate si è sposata, con un ragazzo italiano, Walter Fara. In Italia, la bella Liz, ha recitato in un film insieme a Raoul Bova, "Sei mai stata sulla luna?" e ha recitato anche nel film: "Ex, amici come prima" di Brizzi. Altri film nei quali ha recitato sono: "Permitidos", una commedia romantica argentina e ha partecipato anche allo spin-off argentino del film statunitense High School Musical. Di recente nel cast di The Last Man, film uscito a settembre.

(Fonte: As.com)