Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Maxi Lopez replica a Wanda: “Matura una buona volta, soffrono i nostri figli mica io”

I due hanno divorziato da tempo e si contendono i tre bambini: in queste ore l'argentina li ha portati con sé in America

prov

Lui si era sfogato sui social rispondendo ad una sua follower che lo accusava di non pagare gli alimenti. Maxi Lopez ha detto chiaro e tondo che lei non gli fa vedere i suoi tre figli. Ma l'ex moglie Wanda Nara, oggi sposata con Mauro Icardi, ha pubblicato la chat di Whatsapp nella quale Maxi scrive di voler vedere i figli, ma dice di essere impegnato. Liti tra divorziati che fanno male soprattutto ai bimbi che alla fine sono partiti con la mamma e  L'ultimo messaggio che si legge su questa storia è quello dell'attaccante dell'Udinese che replica ancora alla polemica con la sua ex moglie:

«Niente festa del papà, niente Natale, né Capodanno. Niente vacanze... Anziché pubblicare in maniera codarda i messaggi delle conversazioni solo a metà, abbi la maturità di migliorare come madre e invece di preoccuparti per quello che diranno, prova a risolvere le cose per il bene dei nostri figli che alla fine non sono io che soffro, ma loro. #maturanabuonavolta», ha scritto il giocatore per replicare al gesto di Wanda che ha pubblicato la loro chat privata nella quale cercavano di mettersi d'accordo su chi tenere i figli.

tutte le notizie di