Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Maradona JR sul figlio: “Ha già le tutine del Napoli. Se giocherà a calcio spero possa…”

Diego Maradona è diventato nonno: il nipote seguirà i suoi passi?

Redazione Golssip

Il figlio di Diego Maradona è diventato papà. Di questa incredibile emozione e del ruolo del nonno ha parlato alla rivista Sono: "E' una sensazione meravigliosa tenerlo tra le braccia. Sentire il suo profumo. Un'emozione indescrivibile, una gioia immensa. Spero che Diego erediti il carattere forte dei Maradona. Noi non ci arrendiamo mai. A chi assomiglia il piccolo Diego Matias Maradona? A tutti e due. Però ha qualcosa anche del nonno. Speriamo lo veda il più presto possibile. Adesso dobbiamo conciliare i nostri reciproci impegni. Poi ci incontreremo di sicuro. Tutti i giorni gli mando un report dettagliato con tutte le foto e i video che facciamo al piccolo. E' costantemente informato su tutto".

Piccoli tifosi napoletani crescono: "Non era ancora venuto al mondo che aveva già nella camerata il pallone e le tutine del Napoli. Il suo guardaroba è tutto azzurro. I colori del nostro Napoli. Mi auguro che sia un bambino felice. Può fare tutto quello che vuole. E se un domani volesse giocare a calcio sarebbe bello se potesse divertirsi in categorie superiori. Spero ottenga almeno il dieci per cento di ciò che ha fatto suo nonno".

Un rapporto riconquistato: "Se mio papà verrà più spesso in Italia? Sarebbe divertente. Mio padre sa che da quando ci siamo riconciliati l'ho perdonato definitivamente. Oggi spero che possa dare a suo nipote quello che non ho avuto nei primi anni di vita. Ma in questo anno e mezzo in cui ci siamo ritrovati e abbiamo ricostruito il nostro rapporto, ho avuto tanto da lui. Papà deve stare tranquillo. Con qualsiasi persona con cui parlo e che lo ha conosciuto, mi dice sempre la stessa cosa: "E' un uomo di cuore, buono e generoso con tutti" anche se ha avuto dei problemi nella sua vita. E' bello poterlo vivere dopo tanti anni".

I consigli di nonno Maradona: "Mi ha consigliato di essere semplicemente un buon padre e di stare sempre vicino a Diego e alla sua mamma."

Napoli: "Ho sentito un affetto immenso. Napoli p una città fantastica, a differenza di quello che viene spesso scritto da qualche persona che spero non ci governi in futuro. Ha i propri difetti, p vero, ma è piena d'amore. sono orgoglioso di essere napoletano e di vivere qui. E' la mia casa. Amo Napoli e i napoletani."

Il futuro di Maradona Jr: "Mi immagino sempre nel calcio, come allenatore. Anche se poi la vita è piena di sorprese. Il mio destino è di rimanere sul campo."

(Sono)