Manuela Ferrera: “Juve, vinci la Champions e mi spoglio come la Ferilli. Ronaldo…”

Manuela Ferrera: “Juve, vinci la Champions e mi spoglio come la Ferilli. Ronaldo…”

La protagonista del Calendario For Men Magazine 2019 parla della sua passione bianconera e del corteggiamento di CR7

di prov

Ha posato senza veli per il calendario di For Men Magazine per il 2019 e così Manuela Ferrera si è ritagliata un piccolo momento di gloria nell’anno che è appena iniziato. Si dice corteggiatissima tanto che avrebbe ricevuto pure i complimenti di Cristiano Ronaldo: «Tramite un amico comune che gli ha dato il mio numero Cristiano mi ha contattata. Così ci siamo scambiati qualche messaggio. Voleva farmi i complimenti, aveva visto il mio servizio fotografico su For Men. E’ nata un’amicizia, lui è assolutamente un signore. Educato e impeccabile. Mi ha detto ‘sei molto bella’ e mi ha fatto piacere ricevere i complimenti da un uomo come lui, sempre circondato da belle donne. Il suo complimento mi ha reso felice perché ha riconosciuto in me una bellezza procace ma non volgare. Lo ha conquistato la bellezza italiana della tradizione, un valore che vorrei incornare».

-Qual è il suo idolo? 

Ambra, perché si è evoluta dai tempi di ‘Non è la Rai’, ha studiato e lavorato tanto, apprezzo molti suoi film e poi è fidanzata con Allegri, beate lei mi sento di dire, dato che sono juventina. 

-E se la Juve vincesse la Champions League? 

Farei come la Ferilli quando la Roma ha vinto lo scudetto: uno spogliarello in bikini, perché no?

-Prossimi lavori? 

Work in progress un servizio posato per Yamamay e sono stata confermata per altre due puntate a Tiki Taka, conto di trovare continuità… 

(Fonte: Brescia Oggi)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy