Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Mago Forest: “Tifo Juve o come dice Ronaldo, Giuve. Con Belen tutto falso, vi dico…”

Mago Forest: “Tifo Juve o come dice Ronaldo, Giuve. Con Belen tutto falso, vi dico…”

L'intervista del comico alla rivista Sono

Redazione Golssip

Michele Foresta, in arte Mago Forest, ha raccontato alla rivista Sono i retroscena del programma Balalaika, con un focus sul calcio (e la Juve): "Farei sparire i calciatori che simulano e quelli che provocano, ma credo che sarebbe un'ecatombe. In campo riporterei Baggio, Zola, Del Piero, Maradona, Totti e Platini. Campioni come questi non ti stancheresti mai di vederli giocare. Mondiale? Sarei stato felice se avesse vinto la Croazia, ma sono altrettanto felice che abbia vinto la Francia con una nazionale multietnica e con tanti giocatori di ordine africana. E spero che Mario Balotelli un giorno diventi il capitano della nostra nuova Nazionale. L'Italia? non credo avrebbe avuto una chance. La Francia Campione del Mondo ha fatto un lavoro di programmazione che arriva da molto lontano. Credo che Mancini sia un ottimo allenatore, che metterà le basi per una grande squadra. Eccessi?Maradona è ò'eccesso fatta persona. Lo era in campo e lo sarà per sempre, un reality sulla sua vita sarebbe un successo planetario. La cosa più ridicola di Neymar non sono stati i capelli: al Mondiale lo abbiamo visto più a terra che in piedi."

L'aneddoto - "La cosa più comica mai vista? Una volta dei giornalisti della CNN sono arrivati per sbaglio a Nicosia, il mio paese di origine, in provincia di Enna. Pensavano di essere a Nicosia di Cipro per vedere la partita Apoel contro Lione per la Champions. E giuro che non è una fake news!"

Pace con Belen - "Se abbiamo litigato? Questa sì che è una fake news: qualcuno ha scritto che si è arrabbiata e molti altri hanno ripreso la falsa notizia. Non ho avuto nessun problema con Belen, anzi ci siamo molto divertiti e lei si prende molto più in giro di quanto si possa pensare. Ilary e Belen sono due grandi professioniste. che hanno da subito dichiarato di non essere esperte di calcio, il loro atteggiamento era molto naturale ed è stato anche molto apprezzato. In studio per parlare di calcio abbiamo avuto delle ottime giornaliste."

CR7 - "Cristiano Ronaldo ha portato una ventata di novità nel nostro campionato, se ne parla e se ne parlerà molto e noi comici daremo sicuramente il nostro contributo. La sua vita privata? Penso che non ne abbia. È tutto in mano agli sponsor. La mia squadra? Juve. O Giuve come dice proprio il nostro Ronaldo."

(Sono)

 

tutte le notizie di