Le Cirque du Soleil dedica a Messi uno spettacolo: ieri la presentazione

Le Cirque du Soleil dedica a Messi uno spettacolo: ieri la presentazione

Il giocatore argentino e la moglie ieri hanno partecipato alla presentazione dello spettacolo a lui dedicato che si vedrà in tutta Europa e nel mondo

di prov

In meno di 24 ore un mln di click. E’ quanto sta facendo il video di Lionel Messi realizzato da Cirque du Soleil in collaborazione con la Sony. Il giocatore aveva annunciato ad ottobre che sarebbe stato realizzato uno spettacolo a lui dedicato  e ieri sera c’è stata la serata di gala che ha presentato l’evento. Al fianco del giocatore c’era la moglie, Antonella Roccuzzo e tra gli invitati il suo compagno d’attacco al Barcellona, Suarez e tanti altri vip spagnoli.

La moglie del giocatore argentino ha dedicato un post alla serata: “Fiero del tuo amore! E super desideroso di vedere questo spettacolo”, ha scritto.

Le Cirque du Soleil porterà lo spettacolo presentato ieri in giro per il mondo a partire dall’ottobre del 2019 e Messi ha detto: “E’ qualcosa di unico e sono contento di essere parte di questo progetto”. Poche parole ma efficaci per descrivere lo spettacolo che sarà visto in anteprima mondiale a Barcellona a inizio ottobre e fino al 2020 sbarcherà in vari Paesi nel mondo.

Questa mattina Messi ha scritto: “Mille grazie agli artisti e agli amici che sono venuti a Barcellona ieri per unirsi a noi nella presentazione dello spettacolo Messi Cirque e per averci fatto passare una serata così speciale con tutti”. 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy