Ivana Icardi parla di suo fratello nella casa del GF: “Per lui siamo tutti sbagliati. Wanda…”

Ivana Icardi parla di suo fratello nella casa del GF: “Per lui siamo tutti sbagliati. Wanda…”

La sorella dell’argentino è entrata nel programma di Canale 5 e ha parlato del rapporto con l’attaccante con i suoi conquilini

di prov

Ieri Ivana Icardi, la sorella di Maurito, è entrata nella casa del Grande Fratello, programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice ha stuzzicato l’argentina prima dell’ingresso e lei ha detto: “Wanda con me non ha mai parlato di persona, le cose non me le ha mai dette in faccia e se vuole dirmelo io sono pronta ad ascoltare. Adesso sono qui e non voglio pensarci, voglio godermi questa esperienza”.

Il giorno dopo, mentre era in giardino con gli altri partecipanti del reality, la sorella dell’attaccante dell’Inter, parlando con l’ex compagna di Morgan, ha detto: «Io non voglio niente da Mauro, ma mi sembra tutto difficile. Uno certe cose le fa quando sente di farle? Sì, certamente. Io sono stata muta. La moglie si era arrabbiata quando ho partecipato al GF argentino e ho detto va bene, è un periodo in cui non mi parlerà, e non ho detto nulla perché il rapporto con mio fratello è più importante del parlare male. Ma poi passa un anno, ne passano due e allora non va bene più niente, neanche stare zitta perché tanto alla fine comunque non vedo mai mio fratello. Si cerca di mantenere la pace, perché questa pace non può esserci. Tutti noi vediamo che c’è qualcosa che non va, ma lui queste cose non le vede, le vede in altro modo. Siamo tutti sbagliati per lui, tutti non sappiamo nulla e stiamo sbagliando sulla persona che lei è. Non mi fa per nulla piacere raccontare queste cose e non è come un ex, sarà mio fratello per tutta la vita. Mio fratello è mio fratello, non gli ho fatto niente, se gli ho fatto qualcosa può venire a dirmelo, ma non so cosa gli ho fatto». 

(Fonte: GF)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy