social

Dopo l’annuncio della De Lellis, arriva il commento di Damante: “E’ finita perché…”

I due ex partecipanti di Uomini e Donne si sono detti addio sui social

prov

Anche Andrea Damante, dopo l'annuncio della sua ex fidanzata Giulia De Lellis, sulla fine della loro storia che durava dal 2016, quando si erano conosciuti e scelti a Uomini e Donne, ha detto la sua su quanto successo.

"Scopro con grande sorpresa le storie e i commenti sulle cose che sono successe con Giulia. Sì, ci siamo lasciati qualche giorno fa per delle cose che non funzionavano da un po’. Vi chiedo di rispettare questo momento abbastanza di merda e di non sparare stupidaggini, non ce n’è motivo, la cattiveria non serve proprio a niente, soprattutto in questi casi non aiuta. Non sono a Los Angeles per fare venti ore di aereo in venti giorni ma perché andava finito un lavoro", ha detto in un video messaggio pubblicato nelle storie di Instagram.

Di recente l'ex tronista è stato a Milano e ha partecipato all'evento organizzato dall'Inter e dalla sua proprietà in occasione della design week, 'innovative passion'. Dopo aver assistito alla partita con il Cagliari è volato da Milano a Los Angeles.