Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

De Martino a Emigratis: “Iannone? Ha più soldi di me. Alle nozze con Belen è successo…”

De Martino a Emigratis: “Iannone? Ha più soldi di me. Alle nozze con Belen è successo…”

L'ex compagno di Belen ha partecipato alla trasmissione di Pio & Amedeo

Redazione Golssip

Stefano De Martino è stato coinvolto da Pio D'Antini e Amedeo Grieco nella prima puntata di "Emigratis", in onda su Italia 1. Si è naturalmente parlato dell'addio tra Belen Rodriguez e il ballerino e del nuovo fidanzato della show girl, Andrea Iannone. Il pilota ha donato ai due comici 500 euro. De Martino ha commentato il gesto con una frecciatina: "Ha più soldi di me!”. Il ballerino ha popi donato 520 euro.

Al tuo matrimonio con Belen quanta gente c’era?”, chiedono Pio e Amedeo. “Troppa”, risponde De Martino. “Hai fatto le buste?”, continuano i comici. “Arrivava la gente mi baciava e mi dava le buste”, racconta Stefano. “A un certo punto poggio la giacca su una sedie e vado a ballare, ve lo giuro, torno dopo mezz’ora e non trovo più nulla, neppure un euro”.

Sulle separazioni e i figli "contesi" il ballerino ha le idee molto precise: "È una legge sbagliatissima, perché secondo la legge io dovrei vedere mio figlio due weekend al mese, ma tu in quattro giorni al mese che educazione puoi dare a tuo figlio? Che tipo di affetto gli puoi dare? Che tipo di presenza? È ingiusta come cosa. Secondo me i padri separati non sono abbastanza tutelati dalla legge. Alla fine quando due persone non stanno più insieme e una delle due pone dei limiti per vedere il figlio, il dispetto non lo fai mai all’altro genitore, lo fa al bambino. Se non mi facessero vedere mio figlio, penso che mi salirebbe proprio il crimine…”.

tutte le notizie di