Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Corona vs Ilary Blasi: “Non vuole concedermi la replica in tv. Difficile parlare con me?”

L'ex re dei paparazzi chiede al GF Vip di intervenire per chiarire la situazione con l'ex, Silvia Provvedi. "Ma Ilary ha messo un veto pesantissimo"

prov

I panni sporchi si lavano...in tv. Perché Il Grande Fratello Vip ha spedito nella casa Silvia Provvedi, l'ex fidanzata di Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi prima le aveva dichiarato amore e voleva sposarla con tanto di anello mostrato sui social, poi invece i due si erano lasciati e lui non era stato molto gentile con la sua ex quando alla Toffanin, a Verissimo, aveva detto: "Non l'ho mai amata, gli unici amori della mia vita sono stati Belen e la Moric".

Quando la giovane cantante e showgirl è approdata su Canale 5, durante una delle puntate del GF, si è parlato proprio di Corona e lei ha detto di non volerne più sapere niente di lui: "Non farà più parte della mia vita", è stata la frase di Silvia. Ieri, in diretta durante la puntata in prima serata, la mamma della cantante si è collegata con lei e la sua gemella Giulia nella casa. E' stato detto ancora una volta che Corona prima aveva giurato di voler sposare Silvia, poi - quando lei era andata in vacanza con le amiche - per farla tornare aveva cacciato via di casa tutte le cose della giovane "trattenendo oggetti di valore", ha spiegato la signora.

A quel punto è intervenuta Ilary Blasi. La moglie di Totti, che conduce il programma, ha spiegato che se Corona volesse replicare il GF lo accoglierebbe. Ma aveva anche sottolineato che in realtà le sue parole lasciano il tempo che trovano dato che cambia spesso versione dei fatti. Adesso è Corona ad attaccare lei, ed è l'ultimo capitolo della saga. Su Instagram Fabrizio ha scritto:

«Peccato che Ilary Blasi il diritto di replica non voglia concedermelo, perché si spaventa, mi ha messo un veto pesantissimo, dopo un accordo già trovato. Dovevo essere in trasmissione giovedì prossimo, ma oggi chissà come mai, tutto sospeso. Forse per i due anni di silenzio? O forse è difficile dialogare in diretta con una persona colta, preparata, che legge e studia o forse è più semplice attaccarla, senza far sì che lei si possa difendere. Ilary, io sono qui e sto aspettando solo te», è la sua versione sui social.