Corona fa infuriare le sue presunte ‘amanti’: “Ma quale sesso? Lui ama il suo lavoro”

Corona fa infuriare le sue presunte ‘amanti’: “Ma quale sesso? Lui ama il suo lavoro”

Il libro dell’ex re dei paparazzi racconta di storie di sesso con alcune tra le più belle influencer in Italia, ma tutte negano che lui sia un grande amante come dice

di prov

Nel suo libro ne ha avuto per tutti. Fabrizio Corona non è mai stato uno che le manda a dire, ma tra quelle righe ha parlato anche delle sue presunte amanti, descrivendosi in pratica come una macchina del sesso che usa le donne e le getta quando ha finito con loro. Certe sue confessioni hanno scatenato la reazione di alcune tra le donne citate nel libro. Oggi ha sentito per esempio Patrizia Bonetti, ex concorrente del GF Vip, che l’ex re dei paparazzi ha citato nel racconto di una delle sue tante notti piene di sesso: «Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con lui e non ho mai condiviso momenti intimi. Siamo usciti spesso insieme e ci siamo sempre divertiti come due maschiacci. Tra noi, mi creda, non è mai scoccata alcuna attrazione fisica», ha detto lei al noto settimanale.

Nel libro viene citata anche Malena, la pornostar pugliese che ha partecipato all’Isola dei Famosi: «Non voglio fargli pubblicità. Questo individuo ha parlato di me come di un oggetto sessuale da usare all’occorrenza e ha usato termini offensivi e diffamatori, non ha rispetto del genere femminile, non prova attrazione autentica per le donne, le considera come dei pezzi di carne e basta».

In estate Corona aveva avuto un flirt con Zoe Cristofoli, una ragazza 20enne, che di lui dice:«E’ un grande amante… del suo lavoro. Con lui è difficile trovare qualunque tipo di alchimia: ho vent’anni e tante cose servono come esperienza, anche sbagliare, lui è stato un errore per me».

(Fonte: Oggi.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy