Belen e De Martino: Signorini pubblica il video del bacio che fa sognare i fans

Belen e De Martino: Signorini pubblica il video del bacio che fa sognare i fans

Il direttore di Chi ha pubblicato le immagini del contesto nel quale è scoccato il bacio più atteso da chi segue l’argentina e il ballerino

di prov

La prima pagina di Chi ha rivelato uno scoop: Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero essere ritornati insieme. I due si erano sposati e il matrimonio era stato un sogno per i tanti fans dell’argentina e del ballerino che ha frequentato la scuola di Amici. Dalla loro relazione è nato il piccolo Santiago e quando si erano lasciati erano stati tanti i follower a dispiacersi e che hanno continuato a seguirli sperando in un riavvicinamento. Era nell’aria da quando lei aveva lasciato Iannone, il pilota con il quale è stata fidanzata dopo l’addio al marito.

Un addio che probabilmente era solo un arrivederci: da qualche tempo lui sembrava più vicino a lei tra smentite e i soliti ‘lo fanno per il figlio’. Sarà, ma stavolta il noto settimanale li ha pizzicati vicinissimi e ha pubblicato le immagini di un bacio che i due si scambiano in aeroporto nell’aria bagagli. E questa volta sembra proprio che tra i due sia tornato il sereno. Sono attese smentite o conferme.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy