Belen e De Martino fanno sognare i fans. Lui smentisce il ritorno di fiamma, ma…

Belen e De Martino fanno sognare i fans. Lui smentisce il ritorno di fiamma, ma…

Il ballerino ha spiegato a Domenica In che non sono tornati insieme, ma era stato a casa dell’argentina da sabato fino al giorno dopo

di prov

Sarà di nuovo amore? Stanno facendo rimanere i loro fans attaccati a qualche piccola speranza, ma per ora lui ha smentito. Parliamo di Stefano de Martino e di Belen Rodriguez. Il bel ballerino, che condurrà Made in Sud sulla Rai, ha smentito a Domenica In che ci sia un ritorno di fiamma sottolineando che non c’è nulla di nuovo se lui e l’argentina si vedono in giro, più precisamente in aeroporto, abbracciati: “A me non dite nulla di nuovo, io e Belen siamo sempre stati così. Poi era un momento nel quale stava partendo e avrebbe lasciato Santiago in Italia con me. Non c’è un modo per definire l’amore e a me va bene così. Di lei si dice che sia volubile e istintiva e invece non è così”. Insomma parole al miele per l’ex moglie, ma pare che non stiano insieme.

Chi, settimanale diretto da Signorini, ha scritto che De Martino ha trascorso sabato e domenica a casa di Belen: lei era malata e lo aveva raccontato sui social, sottolineando che non poteva partecipare alla puntata del programma nel quale è giudice, Sanremo Young, condotto da Antonella Clerici, e lui l’avrebbe raggiunta per darle una mano. Le foto del settimanale indicano che il neo conduttore è entrato a casa della Rodriguez sabato pomeriggio ed è uscito domenica proprio prima di raggiungere Mara Venier che lo aspettava per l’intervista.

(Fonte: CHI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy