Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Barbara Facchetti: “Cristiano Ronaldo alla Juve? Tasto dolente, spero che l’Inter…”

L'intervista della figlia di Giacinto a Fuorigioco

Redazione Golssip

Barbara Facchetti, figlia del grande Giacinto,  "37 giorni in Russia, sono state giornate davvero intense. Ero sempre in viaggio. Ho girato tantissimo, ho seguito tutte le squadre, ma di partite ne ho viste poche perché ero sempre impegnata al lavoro. Anticipavo l'arrivo del presidente facendo in modiche tutto fosse a posto dal punto di vista della logistica."

Mondiali - "Sono partita tifando Brasile, poi dopo l'eliminazione dei sudamericani ho tifato Belgio. ùMi ha fatto piacere premiarli dopo la vittoria nella finale per il terzo posto. Avevo visto Belgio-Tunisia e mi era piaciuto molto come avevano giocato."

Cristiano Ronaldo alla Juventus - "Tasto dolente per un interista come me. Quando è uscita la notizia ero in Russia e leggevo gli sfottò dei tifosi pensando che sarebbe stato impossibile. Invece è successo e la Juve è ancora più forte. Sarà un motivo in più per andare a San Siro a vedere Inter-Juve, anche se poi alla fine ci vado ogni anno. Soprattutto speriamo che l'Inter sia all'altezza della Juve."

(Fuorigioco)