Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Asia Argento: “Non sono fatta per il gossip”. Corona e Parpiglia: “Ma la domanda è…”

E' polemica dopo l'intervista rilasciata dall'attrice sulla fine della sua storia con l'ex re dei paparazzi: è durata un mese

prov

La storia infinita. Eppure è durata neanche un mese: in queste ore tiene banco ancora la relazione tra Corona e Asia Argento. Lei che voleva godersi il momento questa mattina ha dichiarato: "Mi ha restituito il sorriso, ma non sono fatta per il gossip, la nostra storia finisce qua".

E apriti cielo perché questa versione dei fatti non coincide con quella di Corona. Secondo l'ex re dei paparazzi, i giornalisti di La Repubblica dovevano chiedere come mai se non le piace il gossip l'attrice ha rilasciato interviste a giornali e tv. Corona ha pubblicato dei video nei quali si mostra mentre legge il giornale e dice che nessuno ha detto la verità se non Parpiglia, spiegando che i giornali non sono stati oggettivi nel raccontare la storia.

A proposito di questo, il giornalista di Chi ha scritto sul suo profilo Instagram:

«La giornalista si è dimenticata la domanda più importante: 'A le che fa schifo il gossip ma rilasciato delle interviste, lo ha fatto gratis?'. Giostra succosa dunque. Fino a quando Corona (che non è un santo e non lo sarà mai) non si è rotto le palle perché non provava più nulla e la giostra è finita. Senza parole. Meglio che io non aggiunga altro. Meglio. Una delle pagine più brutte mai raccontate e lo dico da persona che aveva stima di lei. Ma chi mangia e sputa dove ha mangiato resterà sempre un po' sporco. Inutile... la storia delle persone, il passato, raccontano chi sono. Mi dispiace, ma è la verità», ha sottolineato schierandosi dalla parte dell'ex re dei paparazzi.

tutte le notizie di