Al via Temptation Island Vip, la Ventura: “Bettarini? E’ successa una cosa inattesa”

Al via Temptation Island Vip, la Ventura: “Bettarini? E’ successa una cosa inattesa”

L’ex conduttrice di Quelli che il Calcio ha parlato del programma e della partecipazione del suo ex marito con la compagna

di prov

L’ex conduttrice di Quelli che il Calcio, Simona Ventura, si prepara a tornare in tv con Temptation Island Vip. Pure lei era una wag perché era sposata con l’ex calciatore Stefano Bettarini. Oggi suo marito ha una compagna, molto più giovane di lui e insieme a lei ha deciso di mettersi alla prova nel programma di Maria de Filippi. Lei ha accettato di condurre nonostante la presenza dell’ex marito: «Se ho accettato subito che ci fosse? No, ho chiesto prima al permesso ai miei figli e ne abbiamo parlato a lungo. Ora posso dire che è stata una scelta giusta per i miei figli perché è successa una cosa inaspettata. Ma non posso dire altro. Quando mi sono ritrovata al falò Nicoletta davanti ho pensato ‘ma proprio a me doveva succedere?’. Il mio compagno? Era sereno durante le riprese. Da otto anni sono io la sua tentazione, niente male no? (ride.ndr). Se mi sposo? Ma no, altrimenti da regolamento, l’anno prossimo, non potrò partecipare a Temptation (altra battuta.ndr)», ha detto in un’intervista rilasciata a CHI.

La conduttrice tv ha parlato anche di suo figlio Niccolò, finito in ospedale dopo una rissa in cui ha rischiato tanto per difendere altri ragazzi: «Per fortuna è andato tutto bene, ha ripreso ad allenarsi e a novembre inizierà il processo».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy