Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Totti: “Meglio una cena con Ilary che un gol nel derby. Il giorno dell’addio al calcio…”

L'ex attaccante della Roma si racconta

piffe

Intervistato dall'emittente russa Match TV, Francesco Totti si è raccontato, partendo dall'importanza del calcio nella vita sua e di tutti gli appassionati:

"Vita senza calcio? Sarebbe sicuramente una perdita enorme non solo per i giocatori, ma per tutte le persone guidate dalla passione, dall’amore per lo sport. Il calcio per noi è passione, divertimento, vita".

ADDIO - "Le parole più importanti sono arrivate dalla mia famiglia: dai miei figli, mia moglie e i miei genitori. Quando finisci la tua carriera, sei sempre distrutto dalle emozioni, è difficile. Venticinque anni con la stessa maglia: il giorno dell’addio è stato difficile, ma sono contento per quello che ho fatto in questi anni".

STAR - "No, non mi sento una star. Mi sento uguale a tutti gli altri. Sul campo, ho sempre cercato di giocare in un modo che fosse interessante sia per i tifosi, sia per me. Ho sempre fatto del mio meglio. Sono un giocatore di Roma, della mia città. Rimanere nella stessa squadra per tutta la carriera è una grande responsabilità, e sono felice che i tifosi mi apprezzino per questo".

GOL NEL DERBY O CENA CON ILARY - "La cena con mia moglie, è molto più piacevole. Io però mi riferisco a una cena romantica…".