Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Francesco Totti sulla neve: mai così in forma, ha perso 5 chili. Il segreto? Ilary Blasi e…

Francesco Totti sulla neve: mai così in forma, ha perso 5 chili. Il segreto? Ilary Blasi e…

Il dirigente della Roma si è dedicato ad una vacanza sulla neve

Redazione Golssip

Nuova avventura sportiva per Francesco Totti, che ha deciso di dedicarsi (temporaneamente) allo sci. Secondo Oggi: "Fa lezioni individuali di tre ore, al mattino e, a detta di chi ha potuto osservarlo, fa progressi veloci e impara in fretta, potendo contare su un'impostazione da atleta. Mentre lui impara i rudimenti, dallo spostamento del peso in curva allo spazzaneve da frenata. Ilary Blasi guarda divertita e armata di cellulare per immortalare i progressi del marito, per una volta nelle inedite vesti del principiante e non del campione".

Mai stato così in forma: "Totti sfoggia una forma fisica perfetta, migliore persino di quella che aveva quando giocava. Da quando a giugno 2018 ha detto addio al pallone. Francesco è infatti diventato una specie di maniaco della forma fisica. Lui che per costituzione (anche familiare) ha sempre avuto la tendenza a prendere peso (il suo ex allenatore Fabio Capello lo pesava tutti i giorni...), dopo essersi concesso un'estate di bagordi (lo ricordate a Mykonos con Ilary e Radja Nainggolan?) e senza alcun tipo di attività fisica, a settembre scorso si è affidato ai consigli di sua moglie e di un nutrizionista che lo tengono a stecchetto. In pochi mesi ha buttato giù 5 chili, dicendo addio alla carne rossa e limitando moltissimo i dolci (la sua vera debolezza); il resto è stato facile, visto che è da sempre astemio e che - incredibile a dirsi - non ama i piatti tipici della cucina romana (non offritegli mai carbonara o amatriciana). Il risultato? Totti sta meglio ora di quando giocava nella sua amata Roma". 

E sul lavoro come dirigente alla Roma la rivista aggiunge: "Ufficialmente ha un contratto da dirigente della Roma fino al 2023, a 600 mila euro l'anno, e un ufficio a Trigoria. Ma da quelle parti lo si vede di rado, si può anni dire che non ci metta piede".

(Oggi)