Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cristiano Ronaldo: “Mi guardo allo specchio e mi piace quello che vedo. Da bambino…”

L'intervista del giocatore del Real Madrid ad un youtuber brasiliano

Redazione Golssip

Cristiano Ronaldo è stato intervistato dal brasiliano youtuber Fred per il canale 'Desimpedidos'. In questa intervista ha rivelato numerosi dettagli a proposito della sua carriera, ha parlato dei suoi sogni, dell'autostima (che non manca) e delle aspettative per la Coppa del Mondo 2018. Il giocatore portoghese non ha problemi a dire che si piace e mette l'accento sull'importanza dell'autostima: "Non dirò che sono un principe azzurro, ma mi guardo allo specchio e mi piace quello che vedo, mi piace molto, devi avere autostima, devi amare te stesso, devi dare valore a te stesso".

L'attaccante del Real Madrid ha anche parlato dei suoi migliori gol, dei suoi idoli d'infanzia e dell'età in cui pensava al pallone d'oro: "Sapevo di essere un bambino speciale, avevo la stessa età dei miei compagni di squadra ma sentivo che ero meglio. "

La Coppa del Mondo in Russia: "Non siamo favoriti, dobbiamo essere onesti, avere umiltà, capire che teoricamente c'è una squadra con più nomi come Brasile, Spagna, Germania o la stessa Argentina. Onestamente, penso di non avere più sogni da conquistare, tutto quello che sognavo l'ho ottenuto con il calcio". Nonostante i traguardi raggiunti CR7 ha chiarito subito che continuerà a lottare per essere il migliore del mondo.

(AS)

tutte le notizie di