Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

The Rock: “Ho combattuto la depressione, piangevo e basta. Quando mia madre tentò il suicidio…”

The Rock si racconta in un'intervista, non sorvolando sui momenti più duri della sua vita

Golssip

Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock, vittima della depressione. E' stato lo stesso attore a raccontare la sua storia, in un'intervista a The Express, in cui ha parlato anche del tentativo di suicidio della madre: «Ero arrivato al punto in cui non volevo fare più nulla o andare da nessuna parte. Piangevo costantemente».

IL TENTATO SUICIDIO DELLA MADRE - Aveva 15 anni quando sua madre, Ata, provò a suicidarsi davanti a lui, alcuni mesi dopo essere stati sfrattati dall’appartamento in cui vivevano. «Uscì fuori dall’auto, in un’autostrada, a Nashville, e iniziò a camminare incontro al traffico», ha ricordato l’attore, spiegando di essere uscito a sua volta dall’auto e di averla afferrata, trascinandola per le spalle verso il margine della strada, salvandola. «La cosa incredibile di quel tentato suicidio, è che lei non ha ricordi di quel giorno».

ADDIO FOOTBALL PER GLI INFORTUNI E ADDIO FIDANZATA - «E’ stato in assoluto il mio periodo peggiore». «Dobbiamo sempre fare del nostro meglio per prestare attenzione e capire quando altre persone stanno soffrendo. Dobbiamo aiutarle e ricordare loro che non sono sole». E in risposta a un fan che gli confessava di essere depresso, Johnson ha scritto: «Ti capisco. Ho combattuto contro quella bestia più di una volta»