Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Terzo ad Austin, Iannone piange: “Più forte delle voci che mi sputavano addosso”. Belen…

Il pilota italiano è arrivato terzo e forse si è preso una rivincita rispetto a tante malelingue: "Non è stato facile essere me". La fidanzata gli scrive su Instagram

prov

Al Gran Premio di Austin (Texas) Andrea Iannone è salito sul terzo gradino del podio, è arrivato alle spalle di Marquez e Vinales. Il pilota si è pure commosso: "Sono stato forte, ho vinto contro le parole che la gente mi sputava addosso. Nel 2016 venivo da una stagione positiva, come nel 2015, ero un giovane che stava emergendo molto bene. Poi le aspettative, che erano molto alte, sono crollate. Fa piacere che ci siano, significa che trasmetti qualcosa di positivo, ma poi se non riesci a rispettarle e deludi ti torna tutto addosso come un boomerang. Ho incassato tanto, stavo per esplodere, devo solo ringraziare le persone che mi sono sempre state vicino e che mi hanno supportato se non l'ho fatto. In questo periodo è stato molto difficile essere Iannone e sopportare le parole della gente. Ma la verità, scusate ma mi viene da piangere, è che alla fine sono stato più forte di tutte le voci che la gente mi sputava addosso", ha detto il pilota della Suzuki nel post gara ai microfoni di SkySport senza trattenere le lacrime.

La sua fidanzata, Belen Rodriguez, ha postato una sua vita e forse anche per consolarlo ha scritto: "Ehi, campione. Sono fiera di te". 

tutte le notizie di