Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Parigini-Affifella, che bufera: lei fidanzata quando era sul trono. Lui su Instagram…

L'ala del Torino aveva proposto all'ex tronista di vivere insieme, ma l'ex fidanzato ha fatto capire che non si erano mai lasciati mentre lei viveva la sua avventura su Canale5 : come finirà?

prov

Si erano appena fidanzati e lui aveva annunciato che a breve sarebbe cominciata la loro convivenza. Su Vittorio Parigini, 22enne ala del Torino, e la sua ragazza, l'ex tronista Sara Affifella, che avevano già conquistato il mondo del gossip, da qualche ora è piombata una tempesta.

La giovane, mentre era sul trono dello show di Maria de Filippi ha continuato la sua storia con l'ex fidanzato, Nicola Panico, che tutti avevano conosciuto in un altro programma di Canale 5, Temptation Island, al quale aveva preso parte proprio in coppia con la campana (e la loro storia si era chiusa davanti a milioni di telespettatori).

Sara era comunque arrivata a scegliere un ragazzo durante la sua esperienza sul trono, ma la storia con Luigi, così si chiama il prescelto, era durata qualche settimana. Quando è arrivato l'annuncio del fidanzamento con il calciatore del Toro è venuta fuori la verità: lei non aveva mai lasciato il fidanzato, aveva accettato il trono del noto programma di Canale 5 per fama e successo (sui social sono piovuti i like e di conseguenza gli sponsor pronti a sfruttare l'onda di popolarità) e aveva chiesto al ragazzo di appoggiarla e lui ha accettato di vederla accanto ad altri uomini pur di permetterle di avere successo.

La bella Sara aveva detto sì a Parigini quando gli ha proposto di vivere assieme.

Da quando è scoppiata la bufera in tv, lei ha perso migliaia di follower e il giocatore invece ha disattivato il profilo su Instagram, almeno per qualche ora, poi lo ha riattivato ma ha chiuso la sua bacheca ai commenti dei follower: la loro giovane relazione avrà resistito alla bufera o quella di vivere assieme sarà solo una promessa? Ecco cosa ha scritto l'ex tronista sul suo profilo: «Non esiste nessuna giustificazione né nessuna scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa, la mia famiglia in tutto questo non c'entra assolutamente nulla».