Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Messi: “Quarto figlio? Vorremmo una bambina. Thiago? Quando il Barça perde mi obbliga a…”

Messi: “Quarto figlio? Vorremmo una bambina. Thiago? Quando il Barça perde mi obbliga a…”

L'attaccante del Barcellona ha parlato a Marca

piffe

Nel corso di un'ampia intervista a Marca, Lionel Messi ha parlato del suo rapporto con i figli, ammettendo che il più grande, Thiago, è esigente e appassionato di calcio, svelando inoltre la volontà di avere anche una bambina in futuro:

"Da quando sono nati i miei figli, la priorità è diventata la mia famiglia. E' la cosa più importante, ovviamente amo il calcio e vivo per questo ma è la famiglia che conta di più. Se voglio una femmina dopo i tre maschi? Ciro ha appena iniziato a camminare. Per me e Antonella sarebbe bello, ci piacerebbe avere una bimba. Vedremo più avanti, adesso è presto".

SUI FIGLI - "Mateo ha preso più dalla madre, Thiago da me visto che è più timido e introverso. Mateo è più un personaggio, gli piace la musica e ballare come sua madre. Entrambi amano il calcio. Thiago capisce di più perché è già più grande, parla di azioni e di ciò che succede in campo. E' molto coinvolto nel gioco. Thiago è esigente sul mio rendimento? Sì, sì, e ho già ricevuto un po' di critiche (ride, ndr). Segue il Barcellona, la Liga, la Champions. Gli piace, chiede, si informa e quando non otteniamo buoni risultati, mi dice alcune cose. Quando perdo, Thiago mi obbliga a commentare cosa è successo nella partita e spiegare perché non si è vinto".

tutte le notizie di