Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mediaset, a Ilary Blasi il programma sui Mondiali? La Marcuzzi ha detto no. E Belen…

Secondo il settimanale oggi, la moglie dell'ex capitano della Roma potrebbe condurre il programma principale dedicato alla Coppa del Mondo

prov

Che sia subito chiaro, non è una guerra tra conduttrici. Ma Mediaset ha deciso di mandare in onda l'intero pacchetto dei Mondiali in Russia nonostante non si sia qualificata l'Italia. Stando a quanto si legge sul sito del settimanale OGGI, ci sarà un programma in prima serata dedicato alle partite della Coppa del Mondo, in onda su Canale 5.

Nel programma è prevista la presenza di Nicola Savino, della Gialappa's Band e di Diego Abatantuono. Gli unici dubbi che restano sono sul volto femminile del programma: si pensava ad Alessia Marcuzzi, ma lei ha declinato l'invito per dedicarsi ai suoi figli, poi è spuntato il nome di Belen Rodriguez che però potrebbe fare da inviata. Adesso sembra in pole position Ilary Blasi, la moglie dell'ex capitano della Roma, Francesco Totti.  "I vertici aziendali punteranno sulla signora Totti anche per un altro programma dell’estate affidato già in questi anni ad Alessia Marcuzzi con la fiducia di Maria De Filippi", scrive il settimanale sul suo sito. E si tratta del Wind Music Summer che verrà registrato e mandato in onda a luglio in 4 serate con mega concerto in Piazza Duomo il 2 settembre. Il programma musicale è coprodotto dalla casa di produzione Fascino di proprietà proprio della De Filippi. Chi condurrà il programma su Russia 2018 condurrà anche il Wind Magic Summe. Ora è Ilary la favorita delle notti mondiali che però non saranno magiche come quando c'è l'Italia in corsa.

(Fonte: OGGI)

tutte le notizie di