news

Lady Rugani: “Niente sesso prima delle partite. Non sono una wag e Daniele è l’opposto di…”

Michela Persico, fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani, si è concessa in un'intervista al settimanale Mio

Golssip

Michela Persico, fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani, si è concessa in un'intervista al settimanale Mio, spaziando dal suo rapporto con il fisico a quello con il centrale bianconero: "Mi piace molto curarmi e appena ho tempo faccio attività fisica. Tieni anche conto che sono una ragazza molto irrequieta e anche ansiosa quindi di mio già brucio tantissimo. Non riesco proprio a stare ferma sul divano a guardare la tv, è inconcepibile, una perdita di tempo".

RUGANI - "Geloso? Sì, Daniele è geloso, così come lo sono anche io, è innegabile la cosa. Però ci siamo abituati, in questo mondo si sa che si è un po' più in vista, è il rovescio della medaglia di tante altre cose belle. Lui, anzi, è stato il primo a darmi lo stimolo per questa nuova avventura (la creazione di una linea di costumi ndr). Ormai siamo molto affiatati e mi spalleggia molto".

COSA TI HA COLPITO DI LUI? "La sua semplicità, è un ragazzo d'altri tempi. Sfata lo stereotipo tipico dei calciatori. Lui è proprio l'opposto, è la persona più genuina, semplice e tranquilla che ci possa essere. Non ha proprio fatto niente per conquistarmi, questo è il punto. E' semplicemente stato se stesso, nella sua semplicità. Insieme ci completiamo molto. Essere una wags? Mi è totalmente indifferente, io sono semplicemente Michela e lui Daniele".

LA VITA CON UN CALCIATORE - "Devi avere molta pazienza, ci sono momenti in cui sei sola e ce ne sono altri in cui bisogna saper comprendere il momento e sostenere il proprio compagno".

CONTRARIA ALL'ASTINENZA DA SESSO PRIMA DI UNA PARTITA - "Non ho assolutamente detto così. Scherzando, ho solo detto che non sono certo io quella a dover scendere in campo per giocare. Poi hanno stravolto il concetto. Un calciatore deve essere concentrato mentalmente e fisicamente prima di andare in campo quindi sono d'accordo con questa 'regola'. Questa è la verità. Il matrimonio con lui? Sì, ma c'è un momento per tutto".