Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La moglie di Schumacher compra la villa di Florentino Perez per 30 milioni

La moglie di Schumacher compra la villa di Florentino Perez per 30 milioni

La moglie del pilota di Formula 1 ha scelto il luogo dove la famiglia trascorrerà le ferie

Redazione Golssip

Corinna Schumacher, moglie del campione della Coppa del Mondo di Formula 1 Michael Schumacher, ha acquistato per 30 milioni di euro l'imponente villa di Palma di Maiorca messa in vendita da Florentino Pérez, presidente del Real Madrid, nel 2017. Come riportato nell'edizione domenicale della Bild la villa comprende due piscine, una palestra e un piccolo eliporto. Oltre alla villa principale nella tenuta sono presenti altri due edifici. Le notizie di salute del pilota sono scarse, a trasmetterle la moglie e l'ex manager Sabine Kehm.

La residenza, costruita alla fine degli anni '90, è stata acquistata nel 2005 dal presidente del Real Madrid, che ha trascorso lunghi periodi lì con la moglie Pitina. Tuttavia, dopo la sua morte, nel 2012, Florentino ha smesso di frequentare il luogo ha messo in vendita la villa nel 2017.

Con questo acquisto, Corinna, trova un posto dove trascorrere lunghe vacanze con la famiglia e gli amici. Tuttavia, manterrà la sua residenza fissa nel suo chalet a Gland (Svizzera), dove Michael Schumacher rimane isolato dalla vita pubblica dopo l'incidente sciistico del 2013.

(Bild)