news

Jimena Baron: “La storia con Del Potro è finita, non volevo andasse come con Osvaldo”

La cantante, da un anno, ha una relazione con il tennista argentino e a Pronto avrebbe detto che si sono lasciati. Però arriva la smentita su Twitter

prov

"La nostra storia è finita perché non volevo finisse come era finita con Daniel (Osvaldo.ndr)". In sostanza, dopo un anno assieme lei ha confermato che il loro rapporto si è chiuso - si legge sulla copertina del giornale - ma ha negato che tutto sia finito perché ci sono altre persone di mezzo o per un brutto rapporto tra il tennista e suo figlio Morrison. E ha spiegato che gli attriti sono nati perché lui lavora in giro per il mondo e anche lei ha il suo lavoro al quale pensare: "Non voglio più rinunciare a niente per nessuno", avrebbe spiegato la cantante argentina. Qualche ora dopo però è arrivato il suo tweet di smentita rispetto all'intervista, una smentita piuttosto seccata e convinta:

"Non ho mai posato per quella copertina in cui si parla della mia separazione da Juan. Le foto sono tutte passate ed è stato fatto un montaggio di cattivo gusto. Adoro Juan con tutto il cuore, non potrei mai dire niente di sbagliato su di lui e così sarà sempre".

"La giornalista che ha firmato l'articolo con le sue parole sostiene di avere una registrazione con le parole della cantante. Mistero.