news

Ines Trocchia: “Non sono una bomba sexy, di Sophia Loren ce n’è una. Voglio un uomo vero”

Ines Trocchia, showgirl tifosissima dell'Inter, si è raccontata al portale "Discoteche.it"

Golssip

Ines Trocchia, showgirl tifosissima dell'Inter, si è raccontata al portale "Discoteche.it", parlando dei suoi gusti e della sua vita: "Come Sophia Loren? Di Sophia Loren ne esiste una sola. A parte tutto, non amo i paragoni e non mi sognerei minimamente di accostarmi alla sua grandezza. Sono felice, però, che molte riviste internazionali mi abbiano proposta come un’icona di bellezza italiana».

ICONA SEXY - «Non mi sono mai vista con quegli occhi, ma mi vedo sempre con gli stessi occhi di quando ero ragazzina. Se mi guardo, non vedo una bomba sexy, ma vedo me con le mie preoccupazioni e le mie debolezze. Sono consapevole di essere una bella donna, ma spesso il modo in cui ci guardano gli altri è diverso dal modo in cui guardiamo noi stessi»

IL TEMPO LIBERO - "Quando non lavoro, amo leggere, fare sport, viaggiare. Mi piace fare sempre cose nuove, sono una persona molto attiva e ho bisogno continuamente di nuovi stimoli». Ma ascolta anche buona musica: «Mi piacciono diversi generi e tra i miei cantanti preferiti ci sono Mina e Battisti».

L'AMORE - «È vero, non sono impegnata. Nel mio cuore non c’è nessuno». Ma chi ha intenzione di conquistarlo, deve sapere che «l’uomo che immagino accanto a me deve essere vero, che credo sia ormai una delle qualità più difficili da trovare in una persona».

tutte le notizie di