Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il tifoso sta male, il Barnsley: “Vogliamo aiutarti, vieni a trovarci per un caffè”

Grande gesto del club inglese nei confronti del suo tifoso

marco

Un grande gesto, quello compiuto dal Barnsley. Il club inglese, che milita in Championship, si è resto protagonista di un atto ammirevole di vicinanza nei confronti di Chris, un tifoso che soffre di alcuni problemi di salute. Essendo venuta a conoscenza delle difficoltà di Chris, il Barnsley, gli ha inviato una lettera firmata dall'amministratore delegato Gauthier Ganaye in cui si è offerta di fornirgli tutto l'aiuto necessario. Ecco alcuni estratti della lettera:

"Caro Chris,

scusa per questa lettera senza alcuna apparente ragione, ma avevo il desiderio di scriverti. Sono venuto a conoscenza dai social del fatto che non hai passato dei bei momenti di recente. Non sono sicuro di cosa si tratti, ma spero che tutto possa migliorare il prima possibile per te. Sei stato un tifoso di questa squadra per così tanti anni, e di conseguenza se possiamo fare qualcosa per aiutarti e restituirti tutto ciò, per favore faccelo sapere. Sei libero di venire qui in qualunque momento. La mia porta è sempre aperta e abbiamo anche finalmente una nuova macchina per il caffè: dobbiamo ringraziare Alfie Mawson per questo! (giocatore ceduto nel 2016 allo Swansea per 300 mila euro, ndr)".

Successivamente, ovviamente contentissimo, Chris ha pubblicato la lettera su Twitter, con il commento: "Il miglior club del mondo" che la dice lunga su quanto abbia apprezzato il gesto della propria squadra. A volte basta poco per essere davvero vicini ai tifosi.