news

Giulia De Lellis sconvolge i suoi follower: “Io e Andrea Damante ci siamo lasciati”

La loro storia era nata in tv nel 2016 negli studi di Uomini e Donne. Lei è una delle più note influencer in Italia. Anche lui è seguitissimo

prov

"Io e Andrea non siamo più fidanzati, alcuni di voi se ne erano già accorti e quindi non mi sembra giusto continuare a fare finta di niente anche perché la nostra storia è nata in tv, un'esperienza bellissima. La colpa sta sempre da tutte e due le parti e non da una sola. Inutile stare qui ad elencare i motivi della fine della storia, inutile che continuate a farmi domande in merito, non otterrete nulla. Rispettate la nostra volontà". Questo il discorso che Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex gieffina, ha fatto ai suoi tantissimi follower a proposito della fine della storia con Andrea Damante. Il ragazzo che aveva conosciuto nello studio di Maria de Filippi formava con lei una delle coppie più amate sui social dal 2016 quando hanno cominciato la loro relazione. Arrivata al capolinea un po' a sorpresa quando si parlava di matrimonio. Il 9 aprile, solo dieci giorni fa, lei aveva scritto: "Ti amo più di ieri" in un post su Instagram.

L'ormai ex fidanzato non ha commentato. È stato qualche giorno a Milano per l'evento dell'Inter "Innovative Passion" e ha pure visto al Meazza la gara contro il Cagliari rivelando la sua fede interista. Ha anche postato su Instagram una foto con Zanetti.