Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gente – Bobo Vieri e Costanza, quante tenerezze in vacanza: per lei è diventato grande

Era un single quotato, ma con la bella velina l'ex attaccante di Juve, Milan e Inter si è trasformato in un fidanzato premuroso in attesa della loro bimba

prov

"Vieri è sembrato cresciuto d’improvviso, più maturo, sempre con l’incontenibile voglia di ridere e scherzare ma con lo sguardo che puntava lontano. Chi lo conosce e li vedeva insieme sapeva che Bobo non scherzava affatto. Il risultato è tutto in queste immagini, nella vita che sta crescendo tra di loro". Così il settimanale Gente parla di una delle coppie vip del momento, CostanzaCaracciolo e Bobo Vieri.

L'ex attaccante di Milan, Juventus e Inter vive una nuova era accanto all'ex velina che ha conquistato il suo cuore. I due aspettano una bimba che nascerà in autunno e intanto si scambiano amore e tenerezze. Sono stati pizzicati a scambiarsi coccole dai paparazzi del settimanale quando si trovavano a Polignano a mare, Bari, durante una delle tappe del Bobo Summer Cup, il torneo di footvollwy itinerante che ha raccolto fondi per la Heal onlus che, in collaborazione con l’Ospedale Bambino Gesù di Roma, sostiene l’iniziativa di ricerca Future Brain sui tumori cerebrali in età infantile.

 Foto tratta dal settimanale Gente

"Sembrano lontane le estati in cui Bobo, eterno Peter Pan, era uno degli scapoloni d’oro più ambiti sulla piazza che si aggirava la Riviera Romagnola, Ibiza, Formentera e Miami. Al suo fianco c’erano gli amici di sempre e, spesso e volentieri, donne bellissime. Lo si vedeva in coppia ma poi, a sorpresa, ritornava single. Poi ha incontrato Costanza e chi lo conosce ha capito subito che faceva sul serio.  Con lei è sembrato cresciuto d’improvviso, più maturo, ora scherza come sempre, ma guarda lontano", si legge nell'articolo dello stesso giornale.

(Fonte: Gente)

tutte le notizie di