Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Corona: “Vedo Iannone e penso di essere io. Riconquisterò Silvia. Moric al GF? Pietoso”

L'ex re dei paparazzi ha parlato della sua ex, Belen Rodriguez. Di Nina Moric, sua ex moglie. E di quella che considera la sua attuale fidanzata

prov

Nina Moric è entrata nella casa del Grande Fratello quando era in gioco l'ormai ex fidanzato, Favoloso, e ha raccontato di essere una madre in difficoltà perché ha perso l'affidamento di loro figlio che è stato affidato alla nonna paterna. Fabrizio Corona aveva detto che l'avrebbe aiutata, ma a Verissimo, dopo quanto accaduto su Canale 5, ha detto a Verissimo (intervista che andrà in onda oggi pomeriggio): "Pietoso! Vergognoso! Si è fatta strumentalizzare. Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono. Questo tipo di dolore non si strumentalizza". 

A proposito delle sue ex, Corona ha parlato pure di Belen: "A volte guardo Iannone e mi confondo, penso di essere io nelle foto. Lei è stata un amore importante, più di un matrimonio, più di Nina, un amore diverso rispetto a quello che ho per Silvia". 

Sorpresa, neanche il tempo di dire è finita che Corona torna sui suoi passi e su Silvia Provvedi ha detto: "Se le chiedessi di sposarmi, mi direbbe di no in questo momento però se mi impegno ci riesco a riconquistarla, farò di tutto perché sono ancora innamorato di lei".

(Fonte: Verissimo)

tutte le notizie di