Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Corona: “La Moric unica donna che mi ha reso padre. Per lei ci sarò sempre”

In un'intervista a CHI hanno parlato sia l'imprenditore che l'ex moglie che si sono ritrovati dopo tante battaglie per il bene di loro figlio

prov

In anteprima rispetto all'uscita del settimanale CHI, il giornalista Gabriele Parpiglia, sui social ha anticipato un'intervista a Corona e a Nina Moric che hanno deciso di cominciare a vedersi, anche se non stanno insieme, per il bene di loro figlio, Carlos. Un nuovo inizio per la coppia dopo un divorzio che ha scombussolato la loro vita e quella del loro ragazzo. Ecco cosa ha scritto Parpiglia:

"Sul numero di Chi in edicola domani una clamorosa esclusiva: Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme con il figlio Carlos. Dopo undici anni dalle ultime foto “posate” insieme in famiglia e una lunga guerra in tribunale da ex, Nina e Fabrizio guardano di nuovo un unico obiettivo".

LE PAROLE DI CORONA - «Ho fatto io il primo passo. Mi sono svegliato da un brutto sogno e ho riaperto il mio cuore. Ho parlato da adulto con mio figlio. Ho capito che voleva il nucleo centrale: mamma e papà. Ho sbagliato tanto, spero che in corsa potrò continuare a donargli il giusto amore che merita. Ed eccoci io, Nina, che è davvero bella, più bella che mai, e Carlos, il mio sangue, il mio tutto. Quando li ho rivisti insieme ho sentito il cuore. È come se avessi pulito o cancellato rabbia e voglia di andarmene “ogni cinque minuti”. Di scappare, di annoiarmi, di inventare cose per fare, fare e fare. Ho sentito la mia famiglia e mi sono sentito amato anche io. Io non sono un santo, ma Nina si è accompagnata con una persona che non l’ha aiutata. Non voglio nemmeno nominarlo. Nella mia famiglia non voglio che entri nessuno. Soprattutto da ora. Nessuno. E soprattutto nessuno che possa far del male alla mia ex moglie, che è una donna forte per certi versi, ma fragile per altri. Fino alla fine dei miei giorni ho una certezza: Nina sarà l’unica donna che mi ha reso padre. Non succederà mai più. Questo la rende unica! Per lei ci sarò sempre!».

LE DICHIARAZIONI DELLA MORIC - «Dopo aver fatto volare coltelli e asce di guerra, era giusto far vincere la parola amore, che, badate bene, in me non si è mai spenta. Ora Fabrizio lo guardo come se fosse un fratello. Ci vuole molto, ci vuole un lungo percorso per arrivare a questa conclusione, ma Fabrizio rimarrà sempre l’uomo che mi ha dato un figlio. Il divorzio è stato un lutto per me. I suoi arresti hanno fatto il resto. Le scelte sbagliate, sono state dolore. E Carlos? Solo in mezzo a questa tempesta. Dio ci ha dato una nuova opportunità. Lo trovo un segno dal Cielo. Nostro figlio è il dono, noi dobbiamo dare la vita per lui e lo proteggeremo».